la famiglia Loconte vi invita a nozze



Autorizzo al trattamento dei miei dati personali Privacy Policy



Via Castel del Monte – Contrada Monte Faraone – Andria – Italy

+39 0883 563599 / +39 349 4320593

info@casalesantalucia.it

Facebook
Instagram
Youtube
  •  Diario di nozze   •  Sposarsi in Puglia, la magia di una Terra
sposarsi in puglia

Sposarsi in Puglia, la magia di una Terra

State scegliendo la location perfetta per il vostro matrimonio?

Avete valutato la magia di sposarsi in Puglia, proprio come hanno scelto i più raffinati principi e sceicchi negli ultimi tempi?

Oggi vogliamo raccontarvi qualcosa sulla nostra meravigliosa Terra, dai colori incantevoli, profumi esaltanti e sapori capaci di farsi ricordare a lungo

Sposarsi in Puglia, una delle Terre più amate per le wedding destinations

La Puglia è una delle regioni più belle d’Italia, meta di turismo anche straniero, sia in estate che in inverno.

Non solo mare cristallino e spiagge finissime, ma anche città d’arte, campagne incantevoli e masserie storiche. Tant’è vero che moltissimi futuri sposi scelgono la Puglia per la loro wedding destination.

Tra i luoghi più belli della Puglia, adatti per un matrimonio di giorno o serale, Casale Santa Lucia, con il suo fascino e lo charme della location, saprà incantarvi grazie alla bellezza architettonica, alla ricercatezza della sua cucina pugliese, alla cortesia ed al servizio impeccabile.

Se siete in procinto di sposarvi, la famiglia Loconte vi invita a venirci a trovare!

Perché scegliere di sposarsi in Puglia?

Per un matrimonio davvero indimenticabile, la scelta della location è davvero fondamentale. La Puglia saprà offrire ai suoi ospiti delle emozioni uniche! Volete saperne di più? Ecco a voi le ragioni per sposarsi in Puglia!

Sposarsi in puglia: Paesaggi incantevoli

Casale Santa Lucia è incastonato nell’alta Murgia, a pochi chilometri da Andria e dal suggestivo Castel del Monte.

La storia è nell’aria, con il fascino misterioso ed esoterico di questa enigmatica residenza di caccia dell’Imperatore Federico II. L’ambiente elegante, la ricercatezza della cucina, l’esclusivita’ del servizio offrono la giusta atmosfera per gli incontri conviviali.

Uno scenario come quello di Casale Santa Lucia vi darà la possibilità di concretizzare il matrimonio dei vostri sogni in Puglia, trascorrendo una giornata indimenticabile con i vostri parenti ed amici.

La Sala Natura, bella e “naturale”, si collega con i giardini del Casale, dando la sensazione di un ricevimento elegante all’aperto. Se preferite un matrimonio più “tradizionale”, la Sala Classic saprà stupirvi per eleganza, raffinatezza e ricercatezza.

sposarsi-in-puglia

Infine gli esterni di Casale Santa Lucia: giardino e gazebi costituiscono un luogo ideale per festeggiare il vostro matrimonio all’aperto. Un ambiente particolarmente suggestivo che contribuirà a rendere il vostro giorno perfetto ed esattamente come lo avete sempre desiderato.

Sposarsi in puglia: La cucina pugliese

La Puglia, oltre che per la sua bellezza, è conosciuta a livello nazionale e internazionale per la qualità e la quantità del cibo.

Casale Santa Lucia è conosciuto per l’altissima professionalità e valore dei propri chef, che realizza piatti dalla straordinaria bontà grazie all’accurata selezione di materie prime pregiate e lavorate sapientemente coniugando tradizione e innovazione.

Sposarsi in puglia: l’Ospitalità pugliese

La cortesia e la professionalità del personale altamente qualificato di Casale Santa Lucia garantiscono un fascino particolare che emoziona ad ogni istante e renderà prezioso il vostro matrimonio in Puglia.

Siamo a vostra completa disposizione per visitare la nostra meravigliosa location e curare nei minimi dettagli il vostro esclusivo ricevimento nuziale!