la famiglia Loconte vi invita a nozze



Autorizzo al trattamento dei miei dati personali Privacy Policy



Via Castel del Monte – Contrada Monte Faraone – Andria – Italy

+39 0883 563599 / +39 349 4320593

info@casalesantalucia.it

Facebook
Instagram
Youtube
  •  Cerimonia   •  Cosa NON dovete fare se volete arrivare splendide alle nozze
cosa-non-dovete-fare-per-arrivare-splendide-alle-nozze

Cosa NON dovete fare se volete arrivare splendide alle nozze

La grande proposta è arrivata? Fantastico, sappiamo bene quanto questo momento sia luminoso ed emozionante per voi! E adesso…scatta l’organizzazione, la To Do List, i preparativi, la scelta dell’abito…ma che stress! Ecco allora cosa NON dovete fare se volete arrivare splendide alle nozze!

L’organizzazione di un matrimonio, del VOSTRO matrimonio, è tutt’altro che una passeggiata. E lo sanno bene le bride-to-be che, come si suol dire, ci stanno dentro. Per non farvi prendere dal panico ed arrivare davvero perfette nel giorno delle vostre nozze, abbiamo pensato di stilare una classifica delle cose che non dovete assolutamente fare per arrivare “intere” al vostro magico giorno.

Pronte? Partiamo!

Cosa NON dovete fare se volete arrivare splendide alle nozze: troppo esercizio

Se siete già delle sportive nate, allora va benissimo… ma se per caso avete intenzione di passare da una vita sedentaria a quattro ore di esercizio al giorno per ottenere un corpo perfetto, beh allora non fatelo!

Arrivereste ultra stanche, con dolori muscolari OVUNQUE e rischiereste di rovinare il giorno del matrimonio

Meglio organizzarsi con un programma graduale seguito magari da un allenatore che metterà a punto un programma di esercizio che vada bene per voi.

Cosa NON dovete fare se volete arrivare splendide alle nozze: diete drastiche

Anche una dieta eccessiva non vi farebbe bene.

Se volete rimetterti in forma in vista delle tue nozze, escludete a priori diete fai da te e torture di vario tipo, quali regimi detox estremi che prevedano l’assunzione esclusiva di liquidi.

Il vostro metabolismo può risultarne danneggiato, senza contare il fatto che il vostro corpo si sentirà molto debole e fuori forma, ed anche il viso potrebbe risentirne.

Cosa NON dovete fare se volete arrivare splendide alle nozze: la lampada abbronzante

Non c’è nulla di più importante che essere voi stesse nel vostro giorno più bello.

Un colore poco naturale non favorirà il vostro bridal look: la chiave di tutto è la semplicità. Bandita qualsiasi azione volta a stravolgere la vostra vera essenza.

Infine un ultimo consiglio: take it easy!

Ricordatevi che il giorno delle nozze deve essere un piacere, non un supplizio!

Bandita qualsiasi trasformazione da bride-to-be a…Godzilla! Restate serene, affidatevi alle mani di esperti professionisti e tutto andrà per il meglio!