la famiglia Loconte vi invita a nozze



Autorizzo al trattamento dei miei dati personali Privacy Policy



Via Castel del Monte – Contrada Monte Faraone – Andria – Italy

+39 0883 563599 / +39 349 4320593

info@casalesantalucia.it

Facebook
Instagram
Youtube
  •  Diario di nozze   •  Dove andare in viaggio di nozze: 5 mete da sogno
viaggio di nozze

Dove andare in viaggio di nozze: 5 mete da sogno

Le destinazioni per una luna di miele romantica e indimenticabile.

Il viaggio di nozze è ricco di significato perché è il coronamento di un lungo percorso che parte con la proposta di matrimonio, prevede un’intensa organizzazione di tutti i dettagli e si conclude con una fantastica giornata di festa ed emozioni in compagnia di parenti e amici.

Questo viaggio diventa l’occasione per raggiungere mete affascinanti dall’altra parte del mondo, che vorremmo vedere almeno una volta nella vita e per mancanza di tempo o denaro non abbiamo mai potuto visitare. È importante scegliere una meta che sia amata da entrambi, che sia una spiaggia paradisiaca o un tour coast to coast.

Molti matrimoni del 2020 sono stati spostati a quest’anno o al 2022 e così anche il viaggio di nozze. Per questo motivo vi consigliamo di prenotare con anticipo la luna di miele, soprattutto se si tratta di mete lontane in alta stagione. 

Se organizzerete per tempo, riuscirete a godervi una fantastica vacanza in un luogo a chilometri da casa e a godervi momenti di relax e benessere insieme. 

Mappa alla mano e sognate con noi sulla destinazione del viaggio di nozze.

Viaggio di nozze coast to coast 

Il viaggio on the road è una vera e propria avventura americana: Las Vegas, Arizona, Grand Canyon e Monument Valley, San Francisco, Los Angeles e New York sono le tappe obbligatorie. Il periodo più adatto per questo viaggio è tra marzo e ottobre e dev’essere organizzato con largo anticipo perché tocca più località. 

Un’avventura mozzafiato: vi sembrerà di essere in una serie tv a bordo di un pick up alla scoperta degli Stati Uniti. 

viaggio di nozze in America

Viaggio di nozze: Australia e Nuova Zelanda

Un continente tutto da scoprire e un’isola ricca di avventure e paesaggi mozzafiato. Troverete un mix di culture e storie così diverse tra loro, strutture e hotel moderni e attrezzati e tanta natura. Se potete fate anche un salto alle isole Fiji, sono vicinissime. 

Un viaggio di nozze con queste destinazioni ha bisogno di almeno 20 giorni di tempo e di un importante budget.

Alla scoperta della Thailandia

Una delle destinazioni esotiche più gettonate è la Thailandia: la “terra del sorriso”, soprannominata per la gentilezza e la cortesia dei suoi abitanti, è il perfetto mix tra cultura e relax, tra luoghi misteriosi e caos cittadino. 

Qui si mescolano perfettamente culture diverse: i grattacieli della caotica Bangkok si uniscono a luoghi sacri dove assaporare le tradizioni di questa terra. Chang Mai e Chang Rai, il tempio di Phra That Doi Kong Moo, i giri in vongola sul fiume di Bangkok, il Chao Phraya River, le foreste thailandesi e le cascate di Bang Pae nel Parco Nazionale di Khao Pra Kaew. Concedetevi più di un massaggio con vista sulle calme acque della Baia di Kata.

Il periodo ideale per la luna di miele in Thailandia è da febbraio a maggio, per godere della tranquillità delle acque. 

viaggio di nozze in Thailandia

Le paradisiache Mauritius e Isole Seychelles 

Totale relax, sole, cibo esotico e chilometri di spiaggia: il viaggio di nozze dei sogni tocca sicuramente queste isole due qui, un vero e proprio paradiso terrestre. Il romanticismo su queste isole di certo non manca, ma potete anche curiosare i dintorni con delle escursioni: l’isola dei Cervi, le immersioni e la nuotata con i delfini sono tappa obbligatoria.

Potreste anche pensare di organizzare un destination wedding su queste spiagge!

viaggio di nozze

Polinesia

Chi non ha mai sognato di dormire cullato dal mare su una casa galleggiante? Stiamo parlando proprio di Bora Bora,Moorea, Rangiroa o Tikeau: la Polinesia Francese è un sogno ad occhi aperti, un paradiso naturale in mezzo all’Oceano Pacifico. 

Siete pronti a esplorare gli incontaminati fondali marini? 

Un’alternativa alla classica Bora Bora sono le Isole Cook: un arcipelago di 15 piccole isole immerse nell’oceano pacifico meridionale. Vi aspettano tramonti mozzafiato, profumi esotici e privacy assoluta per questa meta ancora poco conosciuta.