la famiglia Loconte vi invita a nozze



Autorizzo al trattamento dei miei dati personali Privacy Policy



Via Castel del Monte – Contrada Monte Faraone – Andria – Italy

+39 0883 563599 / +39 349 4320593

info@casalesantalucia.it

Facebook
Instagram
Youtube
  •  Diario di nozze   •  Wedding movies: gli abiti da sposa più belli dei film
wedding-movies

Wedding movies: gli abiti da sposa più belli dei film

I wedding movies ci fanno sognare e sospirare…anche per i meravigliosi abiti da sposa indossati dalle attrici, scopriamo i più belli!

L’abito da sposa perfetto, come sappiamo, è quello che ogni sposa sceglie per sé e verso il quale ha un vero e proprio colpo di fulmine. Se state per sposarvi, o anche semplicemente sognate il gran giorno, perché non innamorarvi un po’ guardando uni dei romanticissimi wedding movies?

Romanticismo a fiumi, ma anche abiti da sposa meravigliosi! Ecco la galleria degli abiti più belli visti nei film di Hollywood, scelti per glamour, eleganza e raffinatezza.

Wedding movies: Bride Wars, La mia migliore nemica

La purezza, l’eleganza e la semplicità di Vera Wang sono la firma dei due abiti da sposa indossati dalle protagoniste. Taglio a sirena per Anne Hathaway, principesco con scollo a cuore per Kate Hudson, entrambi perfetti per la fisicità delle attrici, entrambi oggetto della “guerra” tra le due (ex) amiche che si danno guerra fino all’istante del sì.

La frase celebre? “Non si modifica un Vera Wang!”

Wedding Movies: Sex and the city, The movie

Primo film tratto dalla celebre serie TV, Carrie e Mr. Big stanno finalmente per convolare a giuste nozze. La supertrendy Sarah Jessica Parker indossa per l’occasione una serie di spettacolari abiti da sposa, ma alla fine la sua scelta cade su un Vivienne Westwood…da togliere il fiato!

wedding-movies

Wedding Movies: Twilight

La saga vampiresca più romantica della storia di Hollywood non poteva mancare di rendere magico il momento del matrimonio tra Bella ed Edward.

L’abito di Bella, disegnato da Carolina Herrera, è deliziosamente fiabesco, proprio come la protagonista interpretata da Christen Steward: taglio diritto, maniche con orlo sulla mano e profonda scollatura tonda sulla schiena.

Wedding Movies: Mamma mia!

Il musical, magistralmente interpretato da una sublime Meryl Streep e da una deliziosa Amanda Seyfried, si conclude con la scena del matrimonio tra la giovane ed il suo amore, che alla fine non si celebra.

L’abito è romanticamente bucolico, leggermente hippie, davvero incantevole

Wedding movies: Melancholia

wedding-movies

Il capolavoro del visionario Lars Von Trier non è decisamente un romantic movie, ma inizia con un meraviglioso abito da sposa indossato da Kirsten Dunst nel giorno delle sue nozze che fa davvero sognare…vero protagonista del film, questo abito racchiude l’essenza della femminilità. Corpetto a cuore, spalle contornate da fiori, ampia e delicata gonna multistrato in toulle per un vero capolavoro di malinconia e sensualità indossato perfettamente dalla Dunst.